AttivitàLe attività del Comitato di Portogruaro.




Richiedere il trasporto non urgente in ambulanza



Il servizio di trasporto non urgente di una persona con deficit motorio deve essere prenotato, se possibile con anticipo, presso la sede CRI della città dove deve essere effettuato il trasporto. Nel caso di trasferimenti da una città ad un’altra è preferibile contattare la sede CRI nella città di partenza.
Dovranno essere segnalate eventuali esigenze del paziente, compresa la richiesta della presenza di un medico e/o di un infermiere.
Potrà essere richiesto un preventivo e se sono attive convenzioni o agevolazioni particolari.




Richiedere la presenza di un'ambulanza per manifestazioni pubbliche, sportive, feste paesane.



Per qualsiasi tipo di evento pubblico che implichi un grande afflusso di persone o che consista in attività di un certo rischio per l’integrità fisica dei partecipanti (vedi gare sportive) è possibile e consigliato richiedere la presenza del supporto sanitario con o senza medico.
In base alla tipologia dell’evento e all’afflusso di spettatori previsti, l’ufficio servizi sanitari del nostro Comitato provvederà alla pianificazione e alla gestione operativa del servizio.
Il servizio di assistenza sanitaria va concordato e prenotato con congruo anticipo.


cri






Partecipazione a Corsi



Per iscriversi o avere informazioni riguardo a uno dei corsi organizzati dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Portogruaro, contattateci tramite e-mail all’indirizzo cl.portogruaro@cri.it. Maggiori informazioni sui corsi organizzati sono disponibili nella sezione “Corsi” su questo sito: